(foto di repertorio)

Nella giornata di martedì 30 maggio, nel ristoro dell’area verde, alle 18.30, è in programma una serata dedicata alla letteratura, con la presentazione del romanzo “L’Alsir”

Dopo la terribile alluvione che ha colpito la Romagna, il parco Teodorico di Ravenna prova a ripartire con una serata dedicata alla letteratura, parte della rassegna intitolata “Un parco di libri”. L’appuntamento è in programma nella giornata di martedì 30 maggio, nel ristoro Teodorico, alle 18.30, con la presentazione de “L’Alsir”, il romanzo di esordio di Iacopo Gardelli, scrittore ravennate, pubblicato da “Fernandel editore”.

Si tratta di una bella storia ambientata proprio in Romagna all’interno di uno stabilimento balneare. Condurrà l’evento di martedì 30 maggio Elisa Bianchini, giornalista, con la collaborazione della libreria Liberamente.

L’appuntamento successivo in calendario al ristoro Teodorico del parco ravennate per la rassegna dal titolo “Un parco di libri”, avrà luogo martedì 6 giugno, con Riccardo Landini e col suo nuovissimo libro intitolato “D’amore, d’odio e d’altri serpenti, edito da “Clown bianco”.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero, col ristoro che preparerà, per chiunque lo desideri, uno speciale aperitivo. Il ristoro Teodorico, gestito dalla “Cooperativa San Vitale”, infatti, accoglie giovani in condizione di fragilità inseriti in percorsi formativi professionalizzanti.

Per maggiori informazioni è necessario telefonare al 393 0861447, oppure visitare la pagina Facebook del ristoro.