Dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato. La presidente Bruna Baldassarri: “Ulteriore garanzia a tutela di cittadini e clienti”

Ravenna Farmacie S.r.l. ha ottenuto l’attribuzione del Rating di Legalità: l’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha accreditato tale riconoscimento alla società che gestisce le farmacie comunali nel territorio ravennate, con un punteggio particolarmente alto di due stellette e due più (il punteggio massimo ottenibile è di tre stellette). 

Ravenna Farmacie S.r.l. conferma così gli elevatissimi standard di legalità e di attenzione riposti nella corretta gestione del proprio business, che abbraccia principi dell’etica e della legalità nei comportamenti aziendali, riponendo grande fiducia negli strumenti capaci di costituirsi mezzo di contrasto alla capacità delle associazioni criminali di inserirsi nel mondo delle imprese, evitando i conseguenti effetti distorsivi della libera concorrenza.

Bruna Baldassarri, Presidente di Ravenna Farmacie, esprime la sua soddisfazione: “la nostra Azienda, ancora una volta, ha dato prova della estrema correttezza delle sue procedure e dell’altissimo standard etico e responsabile dell’intera organizzazione. Per la nostra attenzione alle tematiche di responsabilità sociale, siamo particolarmente orgogliosi dell’elevato punteggio che è stato riconosciuto; si tratta di una ulteriore garanzia a tutela di cittadini e clienti, che possono vedere attestata l’attenzione con cui Ravenna Farmacie opera sul mercato, sposando qualità di prodotti e servizi con comportamenti eticamente corretti e trasparenza nell’intera gestione dell’Organizzazione”.

Bruna Baldassarri