Domenica chiude la stagione

Domenica, per la terza stagione, la piscina delle Terme di Riolo sarà eccezionalmente aperta dalle 8:30 alle 17 per l’ultimo bagno rilassante della stagione termale. In questa occasione, l’ingresso giornaliero sarà offerto ad una tariffa agevolata: euro 12 gli adulti e 6 i bambini fino a 12 anni.

A tutti gli adulti, sarà consegnata in omaggio la simpatica shopper delle Terme di Riolo e sarà offerto in tarda mattina un aperitivo per salutarsi brindando e rinnovando
l’appuntamento con salute e benessere all’anno prossimo.

Si tratterà davvero solo di un arrivederci perché il centro termale riaprirà dal 4 al 8 dicembre in occasione del Ponte dell’Immacolata. Sarà possibile accedere alla piscina termale con orario prolungato (fino alle 19). I clienti potranno per quella data prenotare telefonicamente al n° 0546 71045 giornate benessere e trattamenti (massaggi, impacchi di fango vergine, trattamenti estetici viso e corpo).