Al palazzetto dello Sport si potrà cenare, ballare e brindare

Dopo il grande successo e le centinaia di presenze registrate lo scorso anno, si riconferma l’idea di festeggiare pubblicamente l’arrivo dell’anno nuovo a Russi, al Palazzetto dello Sport “Fabio Valli” venerdì 31 dicembre. Una serata organizzata anche quest’anno grazie all’impegno congiunto di numerose associazioni sportive e di volontariato del territorio con il contributo di altri cittadini e dell’amministrazione comunale. Le porte del Palazzetto apriranno alle 20 e si potrà accedere al grande impianto sportivo da Largo Bersaglieri e da via Ungaretti (rimarranno chiusi gli altri ingressi).
Lo stand gastronomico sarà subito in funzione con primi (cappelletti al ragù e tortelloni burro e salvia), secondi (salsiccia ai ferri e stinco di maiale), contorni (patate al forno), acqua, vino e caffè. Per ragioni organizzative è richiesta la prenotazione con acconto alla Pubblica Assistenza di Russi, in piazza Baccarini 37, da lunedì a venerdì nelle fasce orarie 9.30-11.30 e 15-17. Per ogni informazione si può telefonare allo 0544/583332.
Il ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza. La serata proseguirà alle 21.30 con la musica dal vivo di “Il Gatto e la Volpe” e alle 23 si procederà all’estrazione della lotteria (i biglietti saranno venduti in loco la sera del 31). A mezzanotte si brinderà all’anno nuovo.