La rassegna di teatro dialettale promossa dalla compagnia Fita Emilia-Romagna “Amici del Teatro di Cassanigo” e dalla locale compagnia “I Guitti”

Il terzo appuntamento della Rassegna di teatro dialettale promossa dalla compagnia Fita Emilia-Romagna “Amici del Teatro di Cassanigo” e dalla locale compagnia “I Guitti” è in programma sabato 14 dicembre (ore 21.00) al cinema-teatro Jolly (via Cavour, 5).

Protagonista è la compagnia “La Rumagnola” di Bagnacavallo (nella foto), per la regia di Arturo Parmiani, che metterà in scena la commedia brillante “Finalment stasera!” (due atti di Stefano Palmucci). Il filo conduttore è l’amore, una storia d’amore coniugale, tra gags, imprevisti e scene divertenti, in alcuni casi un poco surreali, per arrivare finalmente al… dunque.
Dopo il tutto esaurito fatto registrare dal precedente spettacolo (lo ricordiamo: “Nadel a ca’ d’Tugnon”, allestito il 30 novembre scorso dagli “Amici del Teatro di Cassanigo”), i promotori hanno messo a disposizione un numero telefonico per le prenotazioni – 331 1074664 –, attivo tutti i giorni fino a sabato 7 dicembre, dalle ore 10 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Il costo del biglietto è di 7,00 euro; ridotto, per soci Anspi e minori di 12 anni, 5,00 euro.