Il Comune mette a disposizione fino a tre borse di studio da 500 euro ciascuna

C’è tempo fino a novembre 2022 per accedere a un contributo per le tesi di laurea che riguardano il territorio di Sant’Agata sul Santerno.

Il bando, emesso dal Comune di Sant’Agata sul Santerno, è rivolto a tutti i laureati che abbiano scritto una tesi sul profilo storico, economico, ambientale, culturale o sociale di Sant’Agata sul Santerno, e che riportino nel titolo il nome del paese. Il contributo messo a disposizione è di 500 euro e sarà assegnato a un massimo di tre domande idonee. Sono ammesse alla valutazione sia tesi elaborate individualmente, sia in gruppi di massimo tre candidati.

Possono partecipare i laureati che abbiano discusso la tesi nel periodo dal 22 settembre 2020 al 30 novembre 2022. La graduatoria verrà stilata esclusivamente tramite il criterio cronologico di arrivo delle domande all’Ufficio Segreteria del Comune.

Sarà possibile presentare le domande consegnandole a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Agata sul Santerno, in piazza Garibaldi 5 (aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.30).

Il bando completo è disponibile sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno nella sezione Comune – Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Comune di Sant’Agata sul Santerno al numero 0545 919913, email [email protected]