Mostre, esposizioni, concerti, animazioni e spettacoli a partire dal 2 dicembre

Torna anche quest’anno a Lugo “Mille e un Natale”, una guida-calendario dedicata agli eventi che si svolgono nella città durante tutto il periodo natalizio.
 

“Questa pubblicazione, facente parte del più ampio progetto marketing urbano ‘Lugo Città Mercato’, promuove una serie di appuntamenti che animano la nostra città e vedono una numerosa partecipazione – spiega il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi.
 

Moltissime sono le iniziative che si svolgono a Lugo durante il periodo delle festività natalizie, coinvolgendo non solo il settore commerciale, ma anche l’associazionismo e il volontariato.

Il ricco programma di eventi previsti in occasione delle aperture straordinarie delle attività commerciali è accompagnato da “Dona”, l’ormai tradizionale mostra mercato dedicata agli articoli natalizi e da regalo, realizzata sotto le caratteristiche Logge del Pavaglione in collaborazione con la Pro Loco di Lugo”.
 

Il sindaco ha poi reso noto che anche quest’anno sarà organizzato il “San Silvestro in piazza”, per festeggiare insieme, all’insegna della musica con la band “Miami and the Groovers”. Allo scoccare della mezzanotte come da tradizione andrà in scena l’atteso spettacolo pirotecnico, per augurare a tutti il buon anno nuovo.
 

(in allegato il programma completo degli eventi “Mille e un Natale”)