Uno degli stand

Alla manifestazione che avrà luogo il 4 e 5 settembre si potrà accedere senza Green Pass richiesto solo per l’area esposizioni al chiuso

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto di Ravenna, Enrico Caterino, si è riunito alla presenza anche del sindaco di Faenza, Massimo Isola, e della dirigente del Settore cultura del Comune, Benedetta Diamanti. Nel corso dell’incontro sono state esaminate e valutate le misure anti-Covid da adottare durante la manifestazione ‘Made in Italy’, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre 2021.

Dopo attenta valutazione il Comitato ha stabilito che nel corso della due giorni della mostra-mercato non sarà necessario esibire il Green Pass per l’accesso alle due piazze nelle quali si svolgerà la manifestazione dedicata alla vendita della ceramica artistica italiana. Sarà invece necessario verificare il possesso del Green Pass per i visitatori che vorranno accedere agli spazi al chiuso nei quali si tengono le esposizioni che fanno parte dell’evento.