Una veduta dall'alto della rocca di Riolo Terme

Fino al 7 gennaio si tiene la terza edizione dell’iniziativa “Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella”

L’Amministrazione Comunale di Riolo Terme, al fine di rendere sempre più accogliente la città di Riolo Terme durante il periodo natalizio, patrocina la terza edizione 2021/2022 del concorso “Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella”, con l’intento di abbellire con luminarie, piante/fiori, addobbi natalizi, ecc.  giardini, balconi e terrazzi privati, e le vetrine dei negozi in tutto il territorio comunale. La partecipazione al concorso, ideato dal concittadino Lorenzo Cammelli,  è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, i gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione. Il concorso è suddiviso in tre categorie:

  “Luci e decorazioni natalizie più belle”:possono concorrere tutti coloro che allestiscono, con luci e decorazioni, l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.

    “Albero più bello”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un albero per l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.

    “La vetrina più bella”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un addobbo per l’arredo di vetrine fronte strada individuali o collettive.

I moduli di partecipazione sono disponibili in formato cartaceo presso la Tabaccheria in Corso Matteotti 31 – tel. 0546 -71114 e lo Studio Cammelli in Via Berlinguer 42 – tel. 0546-060675