Ancora pochi giorni per visitare la mostra dal titolo “Vivere col colore” che offre al pubblico la visione delle opere realizzate dall’artista bagnacavallese ultraottantenne

Chiuderà, sabato 12 novembre, la personale dell’artista bagnacavallese Luciano Cazzanti dal titolo “Vivere col colore” organizzata nella sede della Pro Loco di Bagnacavallo in via Mazzini 5.
A circa una settimana dall’inaugurazione, avvenuta sabato 5 novembre, sono stati tanti i visitatori che hanno deciso di omaggiare l’artista ultraottantenne, alla sua prima personale.
Il percorso offre in visione le opere realizzate da Luciano Cazzanti, ex imbianchino classe 1936, nelle varie fasi della sua vita. Pitture, bassorilievi, eseguite con l’impiego di vari materiali utilizzati per legare alle tele anche immagini fotografiche e pensieri.
La mostra si è svolta anche con l’importate supporto del fotografo bagnacavallese Giampaolo Ossani che ha curato l’immagine del catalogo in corso di pubblicazione e ha provveduto alla valorizzazione fotografica delle opere.
La mostra, realizzata con il Patrocinio del Comune di Bagnacavallo, è aperta ogni giorno dalle ore 16,30 alle 19.30.