Opera di Ylenia Roma

Per l’esposizione, allestita nella location storica in centro a Ravenna, sono state scelte opere dedicate alla figura femminile: “Immagini che possano toccare l’animo”

Dall’11 al 21 maggio l’artigianalità italiana diventa protagonista e si prepara ad incantare i cittadini all’interno del negozio Falconeri, in centro a Ravenna, il quale ospita “Frammenti” la mostra personale della mosaicista ravennate Ylenia Roma.

Una collaborazione nata da una corrispondenza tra i valori del marchio Falconeri, semplicità, unicità e bellezza senza tempo, e le opere di questa artista straordinaria: venerdì 12 maggio alle ore 18 si terrà l’aperitivo di inaugurazione presso il punto vendita in via Cavour, 10.

Le opere scelte per questa esposizione, allestita all’interno del negozio Falconeri, in una location storica (il negozio ha sede in quella che un tempo era la sagrestia della chiesta di S. Domenico), sono dedicate alla figura femminile. “Sono occasioni per creare immagini che possano toccare l’animo. Frammenti di vita che si mescolano, si perdono… si ritrovano. Materia e natura uniti in emozioni e sensazioni, come quelle che si possono provare indossando un capo Falconeri” afferma l’artista, Ylenia Roma.

La mostra è ad ingresso libero.