Una commessa, un’infermiera, un impiegato di banca, un ristoratore e un’estetista si danno all’hardcore amatoriale

C’è chi il quarto d’ora di notorietà lo ricerca partecipando alle selezioni del Grande Fratello, chi girando film porno amatoriali.
Questa è la strada scelta da quattro coppie delle provincia ravennate, due di Lugo e due di Faenza, che, come rivela il Corriere di Romagna in edicola oggi, hanno accettato di partecipare alle riprese del dvd dal titolo inequivocabile “Storie vere. Le calde coppie di Lugo e Faenza. Scandalo in provincia”.
Il dvd è di prossima uscita e quasi sicuramente andrà a ruba, soprattutto per la curiosità di capire chi sono le persone protagoniste (in un caso gli spettatori avranno gioco facile, visto che una coppia ha scelto di non indossare la mascherina).
Di sicuro si sa che ci sono una commessa, un’infermiera, un impiegato di banca, un ristoratore, un’estetista. Si tratta di coppie tra i 30 e i 40 anni, che gravitano già nel mondo dello scambismo sessuale e hanno accettato di fare questa esperienza un po’ per noia e un po’ per soldi. Una aveva anche già partecipato a una precedente pellicola.
Le ambizioni della casa di produzione sono quasi sociologiche: l’intenzione, infatti, è di realizzare prodotti simili in tutte le province d’Italia, così da dare uno spaccato delle trasgressioni sessuali del Belpaese.
Di sicuro, un prossimo lavoro sarà incentrato su Ravenna. Una 29enne di Bagnacavallo si è già prestata a scene di sesso particolarmente hard, che verranno incluse nel film ravennate.