Per il terzo anno consecutivo il bagnacavallese Pierluigi Papi è tra i protagonisti del mondo del vino. A decretarlo è stata la prestigiosa rivista Civiltà del Bere (Editoriale Lariana – Milano) che lo ha inserito nella guida “Italia Vini 2011”, fra i migliori addetti alle pubbliche relazioni a livello nazionale.
 

La guida contiene informazioni che riguardano le “eccellenze” del panorama italiano fra le aziende vinicole, le distillerie, i prodotti ed anche i professionisti del mondo del vino.
 

Da anni impegnato nel mondo della comunicazione, Papi con la sua agenzia P&P si è specializzato principalmente nei settori dell’enogastronomia (la segnalazione nella guida è stata ottenuta proprio per il lavoro che sta svolgendo da anni per il Consorzio Vini di Romagna, per i Poderi Morini di Faenza, per l’Azienda Vinicola Medici Ermete di Reggio Emilia e per quello fatto in occasione del Vinitaly 2010 per la lughese Cantina Ronchi), ma anche in quello della promozione del territorio, del turismo e aziendale.
Pierluigi Papi continua ad essere l’unico professionista romagnolo inserito nella guida, ed uno dei 4 dell’Emilia Romagna.