Sabato 1° ottobre

La nuova società di rugby di Lugo si presenterà, sabato 1° ottobre, alle 16.30, al Campo Parrocchia San Gabriele, in via Don Bosco a Lugo, attraverso un “Open Day”.

 

“L’intento- ha detto l’assessore allo sport Ombretta Toschi che sarà presente all’evento-  è quello di far conoscere questo meraviglioso gioco a tutti i bambini e alle loro famiglie. Naturalmente, non mancherà il “terzo tempo”, con una grande pizzata a fine dimostrazione, pizzata che permetterà ai giovanissimi di socializzare tra loro, di conoscersi e di fare nuove amicizie”.  Si prevede la partecipazione di un centinaio di bambini. 
“Il rugby è uno sport in grande crescita anche in Italia-  ha concluso Ombretta Toschi- che deve moltissimo al suo forte impatto emotivo, di contatto; ma è anche formativo e, comunque, da provare sul campo”.

 

Gli allenamenti di Lugo Rugby, inizieranno il 10 ottobre, sempre al campo della Parrocchia di San Gabriele (tra stadio e Palazzetto) con propedeutica e approccio al rugby per bambini fino agli 11 anni, dalle 17,30 alle 18,30. Sarà possibile continuare ad allenarsi, negli stessi orari, tutti i lunedì e giovedì.
Altre notizie e informazioni si possono reperire in Lugo Rugby, su Facebook.