Il comune di Casola Valsenio ha istituito quattro borse di studio dell’importo di 250 euro ciascuna allo scopo di incentivare l’impegno scolastico degli studenti meritevoli.

Potranno presentare domanda, entro il 17 dicembre 2011, gli studenti che al termine dell’anno scolastico 2010/2011 hanno superato l’esame di maturità con un punteggio non inferiore a 90/100. Inoltre, potranno partecipare tutti coloro che hanno la residenza nel Comune di Casola Valsenio da almeno un anno alla data di pubblicazione del bando, abbiano frequentato scuole pubbliche e abbiano riportato la promozione in prima sessione in tutti gli anni scolastici frequentati.

Per poter accedere all’assegnazione della borsa di studio gli studenti dovranno produrre come documentazione la domanda di partecipazione debitamente compilata (il documento si può scaricare sul sito www.comune.casolavalsenio.ra.it) ed una copia del certificato di maturità.

Il bando integrale e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione potranno essere ritirati presso l’Ufficio Urp o l’Ufficio segreteria del Comune negli orari di apertura degli stessi (Tel. 0546 976530 – 0546 976520).