Tra Savio e Mirabilandia

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 19, sulla SS.16 all’altezza del km. 164.00, nel tratto compreso fra la rotonda di Mirabilandia e l’abitato di Savio. Lo scontro è avvenuto tra un’automobile Golf ed un autocarro Fiat Fiorino.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale ‘Santa Maria delle Croci’ di Ravenna: O. V. un italiano di 36 anni, conducente dell’autocarro Fiat Fiorino;  A.D. un rumeno di 46 anni, presumibilmente alla guida della Golf; un bimbo rumeno di 4 anni, trasportato dalla Golf, e S.M. un rumeno di 67 anni, anche lui sull’auto. Nessuno di loro avrebbe riportato ferite gravi. 

Il traffico sulla SS16 non è stato chiuso ma è stato effettuato un senso unico alternato che ha causato rallentamenti per circa 2 ore. 

Al momento non si hanno notizie circa la dinamica e nemmeno sulla direzione di marcia dei due veicoli. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Ravenna. Sul posto è invervenuta anche una pattuglia dell’ufficio Emergenza per la viabilità.