L’incidente in via Canale Molinetto. Luisa Passalacqua aveva 82 anni

Grave scontro moto-bici oggi pomeriggio a Ravenna. L’incidente è avvenuto all’altezza del distributore Agip poco dopo le 17: un motociclista stava percorrendo via Canale Molinetto in direzione del mare quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con una donna in bicicletta.

Sul posto è intervenuta l’elimedica del 118 ma per l’82 enne non c’è stato nulla da fare.  

 

AGGIORNAMENTO

Si chiamava Luisa Passalacqua la donna che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Canale Molinetto.
Come anticipato verso le 17, poco dopo il distributore Agip in direzione Punta Marina-Ravenna uno scooter Piaggio X9 si è scontrato con l’anziana, che stava conducendo una bicicletta a mano.
Sul posto oltre al personale della Polizia Municipale di Ravenna, ufficio Infortunistica Stradale per i rilievi e la pattuglia dell’ufficio Mare per la viabilità, è intervenuto il personale del 118 che ha trasportava il ferito, E.P., un ravennate di 44 anni, all’ospedale di Ravenna.
La donna, residente a Punta Marina, è invece deceduta sul colpo.
Il traffico sulla via Canale Molinetto è stato chiuso dalle 17 alle 19: 40 circa.
Al momento non si hanno notizie circa la dinamica che rimane al vaglio dell’appertenete all’Ufficio Infortunistica Stadale della Polizia Municipale di Ravenna.