All’altezza del km 55

L’Anas comunica che è stata ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 9 “Via Emilia” all’altezza del km 55, nel territorio comunale di Faenza, in provincia di Ravenna. Sul posto in precedenza era stato istituito provvisoriamente il senso unico alternato a seguito di un incidente tra due autovetture, in cui una persona è rimasta ferita.

 

Sono intervenute sul luogo dell’incidente le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati, consentendo il ripristino della normale circolazione.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.