Il Comune: “È uno dei punti del pacchetto di azioni per animare il periodo di Natale e Capodanno”

La Giunta Comunale ha deciso di sospendere la sosta a pagamento a Milano Marittima tutto il giorno e tutti i giorni dal 28 novembre 2014 fino al 11 gennaio 2015, in attesa anche di rivedere anche le modalità della sosta 2015 nel centro della località.

 

E’ questo uno dei punti del pacchetto di azioni per animare il periodo di Natale e Capodanno a Cervia – Milano Marittima. Nei prossimi giorni verrà presentato il programma, che era già stato anticipato questa estate con l’anteprima eventi  e partirà la campagna promozionale in maniera consistente e approfondita.

 

“La Giunta – si legge in una nota stampa del Comune – ha preso questa decisione per dare un segnale di attenzione in questo momento di grande difficoltà, con l’intenzione di incoraggiare e favorire l’accessibilità alle aree centrali di Cervia e Milano Marittima durante le festività natalizie e di agevolare la fruibilità alle attività commerciali. L’auspicio, infatti, è che questa iniziativa, realizzata pensando non solo ai commercianti ma a tutti i cittadini, contribuisca a incrementare i consumi e incentivi le persone a frequentare le nostre località in questo particolare periodo dell’anno durante il quale sono numerose le iniziative culturali e di intrattenimento.

 

Quest’anno il programma avrà significative novità sia per Cervia che per Milano Marittima e la Giunta, facendo economie, ha deciso di investire cifre significative per animare il periodo delle feste, unendo anche le risorse dei privati, in particolare proloco di Milano Marittima e Consorzio Cervia Centro, associazioni e Coop bagnini”.