“Ci auguriamo sia un primo passo verso mete più ambiziose”, hanno spiegato

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l’Assessore allo Sport Guido Guerrieri hanno espresso piena soddisfazione per la promozione in serie D ottenuta dal Ravenna Calcio: “Si tratta di un grande risultato sportivo, il secondo ottenuto in tre anni dal sodalizio ravennate che grazie a questo nuovo salto di categoria consente alla città di risalire la china verso posizioni più degne del proprio blasone e della propria storia.

Per gli appassionati di calcio quella di ieri allo stadio è stata una giornata indimenticabile grazie anche al clima di festa che hanno saputo offrire i circa duemila sportivi che hanno incitato con entusiasmo dall’inizio alla fine  i propri beniamini.

Il Comune di Ravenna intende congratularsi con il Presidente Alessandro Brunelli, con il Direttore Sportivo Matteo Sabbadini, con l’allenatore Alessandro Marsili e con tutti i giocatori che hanno vestito la casacca giallorosa e che sono stati i veri protagonisti di questa promozione.

Ci auguriamo – concludono Matteucci e Guerrieri – che l’approdo alla serie D sia solamente un primo passo verso mete più ambiziose e  auspichiamo che il risultato ottenuto possa imprimere forza e convinzione a quanti, sponsor e imprenditori locali, sapranno avvicinarsi e sostenere la società giallorosa. Grazie di cuore a tutti”.