Presentazione in anteprima di due libri: “Ecco la mia svolta”

Il 6 agosto si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria al bagno Perla di viale Colombo 34, Perle di libri sulla sabbia con una grande novità: lo scrittore di Casola Valsenio, Cristiano Cavina, racconterà anticipazioni su ben due libri in uscita, spiegano gli organizzatori. Dopo gli incontri con Nadia Somma, Alessandra Dragoni e Marilù Oliva, lunedì 6 agosto sarà protagonista Cristiano Cavina, eclettico scrittore di Casola Valsenio che racconterà anticipazioni sul prossimo libro per ragazzi in uscita ad ottobre – “il primo volume di una trilogia per ragazzi, che verrà pubblicata nella collana pensata per i più piccoli della Marcos Y Marcos, ‘Gli Scarabocchi’, e che avrà per titolo ‘Pepi Mirino e l’invasione dei Png ostili’” e del nuovo romanzo ‘per grandi’ che, come sottolineato da Cristiano, “Farà discutere, dal momento che rappresenterà una vera svolta, in quanto non sarà un romanzo casolano e parlerà di una storia d’amore, più o meno vera, che avrà per protagonista una escort e il cui titolo sarà “Ottanta rose mezz’ora’”.

 

Gli appuntamenti sono a cura delle giornaliste Federica Ferruzzi e Silvia Manzani, che in ogni serata dialogheranno con gli autori.

La rassegna è stata realizzata da Media Romagna con la collaborazione di Filippo Donati, proprietario dell’Hotel Diana, e della libreria Liberamente di viale Alberti 38 e gode del patrocinio del Comune di Ravenna. Prima delle presentazioni, in programma alle 21, si potrà cenare con l’autore prenotando allo 0544/437470.