Scomparso alla vigilia di Pasqua

Addio all’avv. Antonio Madonna

E’ scomparso sabato 11 marzo l’avvocato Antonio Madonna, ex Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna, legale dell’ITAL-UIL, dell’A.S.P.P.I. Ravenna, fu per anni Giudice Tributario prima presso la Commissione Tributaria Provinciale di Ravenna e poi presso la Commissione Tributaria Centrale e Regionale di Bologna.

Un Lion (impegnato sia nel Club, sia nel Distretto Lions 108 A, sia nella SO.SAN) profondamente attento alle tematiche sociali tanto da ricevere dal Club Lions Milano Marittima 100 il riconoscimento della Melvin Jones Fellowship.

Il cordoglio dell’Asppi di Ravenna

“Apprendiamo la triste notizia della scomparsa dell’avvocato Antonio Madonna. Per anni legale di Asppi di Ravenna, la Direzione di Asppi lo ricorda con affetto, anche a nome dei numerosissimi associati che hanno usufruito delle sue consulenze e della sua tutela legale. Da qualche tempo gli associati, oltre che dei suoi servizi, usufruivano di quelli dei figli, anch’essi avvocati: Biagio e Margherita Madonna. Nell’esprimere le più sentite condoglianze alla moglie Silvia Lameri, ai figli Biagio e Margherita, Asppi di Ravenna lo saluta con grande riconoscenza”.

Il cordoglio di UIL Ravenna

“Antonio Madonna non è stato solo il Legale del Patronato e della UIL di Ravenna per tanti anni. È stato, per noi tutti della UIL, prima di tutto un Amico vero. Un Amico, oltre che un Legale di altissimo valore, al quale ognuno di noi poteva rivolgersi con fiducia e che non ha mai lesinato un consiglio e un aiuto. Tante sono state le battaglie combattute insieme ma oggi vogliamo ricordare soprattutto l’uomo, il marito e il padre che era Antonio. Nell’ esprimere le più sentite condoglianze a Silvia, Biagio e Margherita la UIL di Ravenna saluta con affetto e riconoscenza Antonio Madonna che ci ha lasciati ma che rimarrà per sempre nei nostri cuori”.