La cerimonia del passaggio consegne

Il Presidente uscente, Enrico Ercolani, ha passato il martelletto al nuovo Presidente, Sergio Minghetti.

Si è svolta venerdì 25 Giugno 2020 l’annuale cerimonia del passaggio delle consegne del Lions Club Ravenna Romagna Padusa: il Presidente uscente, Enrico Ercolani, ha passato il martelletto al nuovo Presidente, Sergio Minghetti.

Nella stessa serata si è svolta la consegna, da parte del Lions Club, della massima onoreficenza lionistica la Melvin Jones e per l’ingresso di un nuovo Socio.

La consegna della Melvin Jones è stata effettuata dal presidente Enrico Ercolani a Giorgio Bottaro per il suo impegno nella società civile e per il suo impegno nello sport della nostra città di Ravenna. Il Club ringrazia inoltre il nuovo socio Andrea Barbera con il quale si ideeranno nuovi Service nella comunità in cui viviamo.

Il Neo-Presidente Sergio Minghetti, dopo avere ringraziato Enrico Ercolani per gli ottimi risultati raggiunti, ha presentato il Consiglio Direttivo per il nuovo anno sociale ed esposto gli obiettivi legati alla comunità della città di Ravenna e che il Club vuole attivamente supportare in questo nuovo anno lionistico già in piena attività.

Quest’anno il Club cercherà attivamente nuove possibilità di service sempre più vicino alla realtà del territorio, pronti a confermare i service storici e quelli che contraddistinguono le linee guida internazionali dei Lions ma con un occhio di riguardo alle realtà locali che necessitano supporto. Consapevoli che la collaborazione con gli altri Club è fondamentali come una sempre più attiva collaborazione con le istituzioni.

Supporto alle Famiglie in difficoltà nel nostro territorio, Giovani, Ambiente, Cultura saranno i pilastri di questo anno lionistico 2020-2021 e la sinergia con le istituzioni locali saranno strumento imprescindibile per il successo dei vari service in programma.

Di seguito il Consiglio Direttivo per l’anno 2020/2021: 

– PRESIDENTE: Sergio Minghetti

– PAST PRESIDENT: Enrico Ercolani

– I VICE PRESIDENTE: Lorenzo Frisenda

– II VICE PRESIDENTE: Daniela Zattoni

– SEGRETARIO: Andrea Bandini

– TESORIERE: Carlo Simoncelli

– CERIMONIERE: Marcello Natali

– CONSIGLIERE: Marco Napoli

– CONSIGLIERE: Marco Ronchi

. CONSIGLIERE: Corrado Pirazzini

– CONSIGLIERE: Stefano Sansavini

– GMT (Global Membership Team Leader): Susanna Falzoni

– GLT (Global Leadership Team Leader): Cinzia Ghirardelli

– GST (Global Service Team Leader): Andrea Franchi

– AMMINISTRATORE DI CLUB: Andrea Meneghini.