Controllo del territorio, della sicurezza e della salute pubblica.

Dal 1 agosto, con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Polizia di Stato, è operativo il Posto di Polizia a Pinarella di Cervia.

L’Ufficio, sito nella storica sede di Pinarella di Cervia, in via Del Tritone 13/A messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Cervia, resterà aperto sino al 30 agosto prossimo.

Il personale della Polizia di Stato, messo in campo per l’occasione dal Questore di Ravenna, dr.ssa Loretta Bignardi, provvederà alle esigenze di controllo del territorio e di ordine e sicurezza pubblica connesse con la stagione estiva.

Particolare attenzione sarà rivolta anche al rispetto della normativa finalizzata a contrastare la diffusione del contagio da COVID-19 e alle problematiche connesse con la cd. “movida”.

Per i servizi istituzionali, il personale della Questura di Ravenna si avvarrà della collaborazione degli equipaggi e delle Unità Operative di Primo Intervento del Reparto Prevenzione Crimine “Emilia Romagna” di Bologna.

La ricezione delle denunce presentate dai cittadini, sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni feriali.

L’ufficio è contattabile alle utenze 3346905324 – 3346905193.