I lavori, ripresi dal 24 agosto dopo la pausa ferragostana, osserveranno il blocco del traffico nelle ore notturne fino al 24 settembre

I lavori notturni di Hera sulla Strada Provinciale 302R via Emiliani all’altezza di Fognano per il riassetto delle reti di acquedotto fognatura e gas continueranno fino al 24 settembre, data entro la quale è stimato il termine del cantiere.

La proroga è dovuta al completamento dell’intervento, conseguente anche a un’integrazione di attività (es. rifacimento allacci acqua) comprese fra Piazza Garibaldi e il ponte.

Il cantiere, particolarmente articolato e complesso, continuerà a seguire il consueto orario, con chiusura della strada al traffico auto durante le ore notturne: dal lunedì al giovedì dalle ore 21 alle ore 6 del giorno dopo, il venerdì dalle 23 alle 6 del sabato mattina.

Il sabato (a partire dalle 6) e la domenica la SP 302R via Emiliani rimarrà aperta al traffico auto sia nel prossimo week end del 12-13 settembre sia in quello successivo del 19 e 20 settembre, che quindi sarà l’ultimo.