La denuncia della scomparsa arriverebbe da un altro territorio della Regione, indagano i Carabinieri. Le ricerche proseguono con unità cinofile, elicotteri e sommozzatori

Sono in corso da ieri sera, lunedì 5 ottobre, a Casal Borsetti, nei pressi del Poligono Militare di Foce Reno, le operazioni di ricerca di una persona dispersa. Lo rende noto la Prefettura di Ravenna, che ha messo in atto e dirige il Piano di Ricerca.

Il coordinamento tecnico sul luogo è a cura dei Vigili del Fuoco di Ravenna, impegnati dalla serata di ieri, con l’utilizzo di unità cinofile, sistemi a pilotaggio remoto, elicotteri e Nuclei sommozzatori provenienti da tutta la Regione, con il Posto di Comando Avanzato del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Le indagini di polizia sono effettuate dalla Compagnia Carabinieri di Ravenna, cui è pervenuta la denuncia di scomparsa da altro territorio della Regione.

Nella ricerca è impegnato in mare anche il personale della Capitaneria di Porto e per le operazioni a terra c’è l’attiva partecipazione dei volontari di protezione civile, anche con unità cinofile, e dei vigili del Fuoco.

Al momento, purtrppo, le ricerche non hanno dato esito.