Questa operazione mette fine a una serie inaccettabile di episodi di criminalità messi in atto da queste due persone nel centro di Lugo

Le Forze dell’Ordine hanno arrestato nel pomeriggio di venerdì 20 novembre le due persone che nelle ultime settimane si erano rese responsabili di diversi e ripetuti episodi di criminalità a Lugo.

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli esprime soddisfazione per l’operazione conclusa e il ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale alle Forze dell’Ordine, alla Prefettura e al procuratore capo Alessandro Mancini.

“Questa operazione mette fine a una serie inaccettabile di episodi di criminalità messi in atto da queste due persone nel centro di Lugo – dichiara Davide Ranalli -. Comportamenti gravissimi a discapito di tutta la collettività, della sicurezza dei cittadini e della nostra città di cui ora dovranno rispondere davanti alla giustizia. Un arresto effettuato grazie a un prezioso e fondamentale lavoro svolto in queste settimane con enorme professionalità dalla nostra Polizia Locale e da tutte le Forze dell’Ordine. Martedì avevo sottoposto all’attenzione del Prefetto di Ravenna questi gravissimi episodi nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza e l’operazione conclusa oggi dimostra ancora una volta la costante collaborazione portata avanti tra Istituzioni, Prefettura e Forze dellOrdine, a cui va sempre la nostra gratitudine per il loro lavoro”.