(Foto Shutterstock.com)

Il resoconto dei servizi svolti per il controllo del territorio nell’ultimo ponte primaverile.

I Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio nell’ultimo ponte primaverile, hanno arrestato una persona e denunciato all’autorità giudiziaria 3 persone.

In particolare, una donna è stata rintracciata nella frazione di San Pietro in Vincoli perché destinataria di un provvedimento di carcerazione dovendo scontare la pena di anni uno per furto. La stessa, dopo le formalità di rito è stata tradotta presso il carcere ove dovrà scontare il residuo di pena.

Nel corso delle iniziative finalizzate a prevenire gli incidenti stradali e contrastare il fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcool, i carabinieri di questo Comando hanno deferito tre persone fermate alla guida di veicoli con i valori alcolemici superiori ai limiti consentiti. Nello specifico un cittadino di nazionalità rumena è stato sorpreso con un tasso pari a 1,40 g/l, mentre un italiano di circa 40 anni e un ragazzo di 25 anni sono stati colti alla guida con un tasso alcolemico di circa 1 g/l. Per tutti, oltre al deferimento presso la Procura di Ravenna, è scattato il sequestro del veicolo e il ritiro della patente.

Infine nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantenne è stato segnalato alla locale Prefettura poiché trovato in possesso di 1 grammo di marijuana.