Scontro mortale auto-moto a Tantlon

L’incidente poco prima delle 19.30 di oggi, 3 giugno, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo che, secondo le prime informazioni, apparteneva alla carovana del Giro d’Italia Under 23

Tragedia sulle strade cervesi poco prima delle 19.30 di oggi, giovedì 3 giugno, quando, su via Salara in località Tantlon, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, una moto si è scontrata, quasi sicuramente in un frontale, con un’auto. L’immediato intervento dei sanitari del 118, con due ambulanze e l’elicottero, purtroppo non è bastato per salvare la vita del centauro, che a quanto pare è deceduto sul colpo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo appartenente alla carovana del Giro d’Italia Under 23, che si sta correndo in Romagna.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno in un primo momento chiuso la strada. Sotto choc e accompagnata all’Ospedale di Forlì con codice di media gravità la giovane conducente dell’auto, una Mini Club.