Incidente su via Darsena

Tre auto coinvolte nello scontro, due persone sono state trasportate all’Ospedale Bufalini di Cesena con codici di media gravità

Pauroso incidente questa mattina, sabato 12 giugno, attorno alle 9, in via Darsena a Ravenna, dove, nelle vicinanze del nuovo cavalcaferrovia, tre auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale. Nell’urto, due veicoli sono finiti nella scarpata della ferrovia, mentre la terza auto è rimasta in strada. Per estrarre gli occupanti di una delle auto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte sembra essere in pericolo di vita. I sanitari del 118, sul posto con tre Ambulanze e l’auto medica, hanno trasportato due persone all’Ospedale Bufalini di Cesena con codici di media gravità.

Gravi le ripercussioni sul traffico, già intenso a causa degli spostamenti dalla città verso il mare, con una lunga coda che si è formata fino ad oltre la Rocca Brancaleone. La Polizia Locale, che ha gestito i rilievi dell’incidente e la difficile situazione della viabilità, comunica comunque che alle 11.10 il traffico è tornato alla normalità.