Incidente sulla Ravegnana

La strada è temporaneamente chiusa al traffico: le modifiche alla viabilità.

Incidente questa mattina a Roncalceci che ha visto coinvolti tre mezzi causando due feriti di cui uno grave.

Dalle prime informazioni pare che un uomo alla guida di una Golf stesse percorrendo via Nuova quando, giunto all’incrocio con via Ravegnana, pare non abbia dato la precedenza finendo per scontarsi con una Renault che stava percorrendo via Ravegnana in direzione di marcia da Ravenna verso Forlì.

L’impatto ha fatto sì che la Renault invadesse la corsia opposta sulla quale stava viaggiando un furgoncino col quale è quindi venuta a collidere.

Vi era anche una quarta auto che, però, è riuscita a fermare la corsa prima di impattare anch’essa.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con due ambulanze e l’elimedica: quest’ultima ha provveduto a trasportare l’uomo che era alla guida della Golf con codice di massima gravità al Bufalini di Cesena, nosocomio in cui è stata portata anche la donna che era alla guida della Renault, la quale però ha riportato traumi di minor entità e quindi è stata trasportata in ambulanza.

Il ragazzo era alla guida del furgoncino ne è uscito indenne.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e, per i rilievi, la Polizia locale.

Ravegnana chiusa temporaneamente al traffico

Chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 67 “Tosco Romagnola” dal km 204,000 al km 201,000 presso Ravenna.

Il traffico diretto verso Ravenna è deviato, in località Coccolia (km 201) verso la SP 40, mentre quello verso Forlì viene deviato, al km 204,200 su via Nova.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.