
Al via un progetto di inclusione e turismo accessibile che permette a persone disabili di salire in barca coi propri cari
L’associazione “Il sorriso di Giada”, operante da molti anni nel territorio di Ravenna, in collaborazione con il Sig. Riccardo Ciccone e con tutto l’equipaggio dell'”All Sailing 2.0″, apre un progetto di inclusione e turismo accessibile a tutte le persone diversamente abili. La priorità de “Il sorriso di Giada”, come afferma la stessa in una nota, è mettere in sicurezza la persona in carrozzina che salirà in barca a vela con i propri cari, per poter godere di momenti di leggerezza e di spensieratezza. La piccola Giada, come specificato dall’associazione, ha già goduto di questi bellissimi momenti con le sue sorelline e i suoi amici, traendone grandissimi benefici.
Sempre “Il sorriso di Giada” spiega che il progetto, totalmente gratuito e senza una scadenza definita, vuole essere esteso a lungo raggio, coinvolgendo anche scuole primarie e secondarie di primo grado, con la voglia e la speranza di poter regalare un piccolo sorriso.