I ragazzi, in uno spettacolo dal titolo “I Ragazzi di Officina – The Best of 2000”, si esibiranno alle 21 nell’antico porto

Stasera, lunedì 5 luglio, tra gli ospiti della rassegna “Classe al chiaro di luna” anche “Officina della Musica” che, alle 21, porterà in scena, all’antico porto di Classe, lo spettacolo intitolato “I Ragazzi di Officina – The Best of 2000”.

Come affermato in una nota, la serata prevede il concerto di fine anno degli allievi di “Officina della Musica”, che tornano con gioia a esibirsi dal vivo come band, in uno spettacolo che ripercorre i brani più significativi degli anni 2000.

L’evento è organizzato da “RavennAntica” in collaborazione con Eleonora Casadio e Marco Castelvetro, rispettivamente direttrice e presidente dell’associazione culturale “Officina della Musica”. L’apertura dell’arena è prevista alle 20, mentre l’orario di inizio dello spettacolo è fissato alle 21.

Il biglietto intero costa 10€ ed il biglietto ridotto 8€. I bambini sotto i sei anni, invece, entrano omaggio. Per maggiori informazioni è necessario visitare il sito web www.classealchiarodiluna.it oppure telefonare al 351 8208036 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al sabato).