
L’uomo era ricercato per aver commesso reati relativi agli stupefacenti nel 2009 e nel 2010
La Polizia di Stato, lunedì 11 luglio scorso, in viale Leonardo a Lido Adriano, ha arrestato un quarantenne, cittadino marocchino, in esecuzione a due provvedimenti di carcerazione emessi dal tribunale di Modena.
In particolare, nel pomeriggio, una volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Ravenna, ha proceduto al controllo di un’auto con due uomini a bordo.
Come spiega in una nota la questura, dagli accertamenti effettuati in “Banca Dati Interforze” è emerso che uno di loro, un cittadino marocchino di 40 anni, era una persona ricercata sul territorio nazionale perché a suo carico erano presenti due ordini di esecuzione per la carcerazione, emessi dal tribunale di Modena per la condanna residua di sette mesi e nove giorni di reclusione. Infatti, ai danni dell’uomo, il tribunale emiliano ha emesso due condanne definitive per reati relativi agli stupefacenti commessi nel 2009 e nel 2010. Pertanto, il quarantenne è stato arrestato e accompagnato in carcere per l’espiazione della pena.