(Shutterstock.com)

Per i lavori di installazione del nuovo guardrail: a causa delle condizioni meteorologiche avverse dei giorni scorsi, si è reso necessario riprogrammare la modifica alla circolazione

Avanzano i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), anche nel tratto in provincia di Ravenna, dove sono previste limitazioni notturne temporanee.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse dei giorni scorsi, si è reso necessario riprogrammare la modifica alla circolazione.

Pertanto la chiusura notturna della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) – in direzione Ravenna – nel tratto incluso tra lo svincolo di innesto con la SS 16 e lo svincolo di Cesena Nord sarà attiva dalle 21:00 di oggi, giovedì 18 novembre, fino alle 6:00 di mattina del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.