E45 (Foto di repertorio)

Un mezzo pesante fuori sagoma in transito sulla strada sottostante aveva danneggiato una trave di bordo. Torna il doppio senso di circolazione sulla carreggiata in direzione Rome, mentre l’altra carreggiata resta chiusa per manutenzione programmata

Anas ha ripristinato il doppio senso di circolazione – nella carreggiata in direzione Roma – tra lo svincolo di Ravenna (km 250,565) e lo svincolo di Mirabilandia (km 243,700) lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Sono infatti conclusi gli interventi di messa in sicurezza della trave di bordo urtata e danneggiata, nella giornata di ieri, da un mezzo pesante fuori sagoma in transito sulla sottostante viabilità comunale Fosso Ghiaia.

A seguito delle verifiche effettuate tempestivamente dal personale specializzato Anas sono stati eseguiti i lavori di ripristino delle barre di armatura lesionate e della sezione in calcestruzzo della trave di bordo del viadotto situato al km 246,500 della SS 3 bis.

Permane la chiusura del tratto in direzione Ravenna dove sono in corso gli interventi di manutenzione programmata del viadotto ‘Fosso Ghiaia’.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.