Castrese De Rosa e Giusi Stellino

Durante l’incontro è stata sottolineata l’importanza dello stretto ed imprescindibile rapporto di sinergica collaborazione tra la Prefettura e la Questura

Nella mattinata di oggi 24 marzo il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, dopo pochi giorni dal suo insediamento, si è recato in visita alla Questura di Ravenna.

Il Prefetto è stato accolto dal Questore di Ravenna Giusi Stellino che, dopo averlo ringraziato per la visita, gli ha presentato i dirigenti e funzionari della Polizia di Stato in servizio.

Nell’occasione, il Questore ha accompagnato il Prefetto negli uffici della Questura dove il dott. De Rosa ha potuto vedere ed apprezzare l’operato delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, nonché del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, tutti impegnati quotidianamente al servizio della collettività, in particolar modo in questo periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria e dal fenomeno migratorio.

Durante l’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, il Prefetto ha sottolineato l’importanza dello stretto ed imprescindibile rapporto di sinergica collaborazione tra la Prefettura e la Questura di Ravenna.