(foto di repertorio)

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti per il ponte del 25 Aprile

I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Lugo nel corso dei servizi di controllo del territorio, disposti per il ponte del 25 Aprile, dedicati alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti con particolare riferimento alla zona di Massa Lombarda hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini originari dell’Est Europa di cui uno residente nel comune di Massa Lombarda già noto alle forze dell’ordine.

I due uomini, di cui uno in Italia senza fissa dimora, venivano controllati da una pattuglia nei pressi di un esercizio pubblico, poiché alla vista dei militari si allontanavano frettolosamente cercando riparo da occhi indiscreti all’interno dell’esercizio in questione.

Raggiunti immediatamente e sottoposti a, scrupoloso, controllo venivano trovati in possesso di ben 13 grammi di “cocaina” suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata ai possibili consumatori.

La sostanza recuperata veniva sottoposta a sequestro inoltrando le dovute comunicazioni alla Magistratura di Ravenna per il seguito di competenza.