Ecco come Forlini Optical interpreta i nuovi stili di vita

La settimana della moda ravennate firmata Forlini Optical, dedicata agli ultimi trend eyewear, è ormai entrata nel vivo.

L’Armonia nelle visioni creative non è solo il payoff di quest’ultima edizione, ma un vero e proprio modo di interpretare i nuovi stili di vita, nella consapevolezza che la rottura dirompente dell’idea innovativa nasce e si alimenta dell’equilibrio di forme, colori, bellezza e relazioni tra persone.

Se ne è parlato mercoledì durante il Fashion Talk all’hub di via Cairoli di Forlini Optical: un salottino tra amici che hanno condiviso esperienze e racconti della propria vision con il focus sul panorama ravennate e, dunque, sul networking tra imprenditori e protagonisti della realtà cittadina.

Un progetto dal respiro internazionale che contribuisce a dare nuovo slancio a Ravenna. Dalla start up dello slow fashion The Caroline di Carolina Brighi, alle sperimentazioni in cucina di Erica Liverani fino alle ricette social di Evafoodaddiction, le connessioni possibili tra le idee creative presentate dagli ospiti sono davvero tante. Un’opportunità importante di innescare sinergia tra i singoli a vantaggio dell’intera comunità.

Durante la serata il padrone di casa Gianni Forlini e la consulente di immagine Angelica Pagnelli hanno presentato il programma della nuova edizione della Forlini Optical Fashion Week: l’evento clou è atteso per questa sera con il Fashion Show by Forlini Optical, a cui parteciperanno negozi partner come Olivia in Wonderland, Timida e Boutique Fantasque.

Musica, danza e drink&food faranno da cornice ad una imperdibile sfilata.

“Da imprenditore nel settore oftalico la mia più grande ambizione è quella di diffondere la cultura dell’occhiale e veder concretizzarsi la mia visione è per me motivo di grande soddisfazione. Ringrazio tutti i partner e gli sponsor per aver contribuito a realizzare tutto questo”, ha commentato Gianni Forlini.