Lo scontro poco dopo le 16 di ieri, mercoledì 8 giugno, all’altezza del ristorante Ca’ del Pino. Statale chiusa con gravi ripercussioni sul traffico

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 giugno, poco dopo le 16, sulla Statale 309 “Romea”, dove un anziano di 86 anni ha perso la vita nello schianto tra la sua auto e un camion. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, i due mezzi sono entrati in collisione in maniera molto violenta, tanto che l’auto è stata sbalzata abbondantemente fuori dalla sede stradale.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dell’86enne dai rottami dell’auto, e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno chiuso la Statale per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo causando gravi ripercussioni sul traffico.