
Lunghe code nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 luglio. Circolazione interrotta per lavori fino alle 6 di venerdì 22
Traffico in tilt a Ravenna nel primo giorno di chiusura al transito del Ponte Mobile, dove la circolazione è interrotta da ieri mattina, lunedì 18 luglio, alle ore 6, per lavori di manutenzione straordinaria.
Disagi infatti già in mattinata con tanti file, causate anche dall’incidente tra un’auto e un camion avvenuto sulla Ss 16 Adriatica. Nel tardo pomeriggio, poi, diverse code si sono formate attorno alla zona della darsena di città a causa probabilmente della grande quantità di auto costretta ad attraversare il centro abitato per aggirare il canale.
Lunghe code e traffico bloccato nel tratto che dalla Romea conduce al Ponte Teodorico e poi nella svolta verso la Darsena, ma anche dall’altro lato, in via Trieste, dalla rotonda del ponte mobile, fino alla Darsena stessa. Sempre in quella zona, disagi anche in Circonvallazione Piazza d’Armi, dove una delle corsie chiusa per lavori ha peggiorato la situazione.
Il Ponte Mobile resterà aperto, e quindi chiuso alla circolazione, fino a venerdì mattina alle ore 6, quando il traffico potrà tornare a transitare per via Attilio Monti. Altri disagi per gli automobilisti in vista, quindi.

