L’anziano di 82 anni ha avuto la peggio in un violento scontro tra due auto avvenuto attorno alle 23 di ieri all’incrocio con via della Cooperazione

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, nelle quali si sta vivendo una vera e propria estate da incubo. Nella tarda serata di ieri, martedì 19 luglio, a perdere la vita è stato un uomo di 82 anni, che ha avuto la peggio in un violento scontro tra due auto, entrate in collisione, per cause in corso di accertamento, all’incrocio tra la statale Romea e via della Cooperazione a Casalborsetti, e finite poi entrambe fuori strada a causa dell’urto..

Sul luogo del sinistro si sono precipitati i sanitari del 118 con due Ambulanze e l’Auto medica, ma per l’anziano non c’è purtroppo stato nulla da fare. Trasportate all’Ospedale di Ravenna con codice di media gravità, invece, due ragazze, di 20 e 23 anni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi e gestito il traffico, con la statale rimasta chiusa per diverse ore nella notte.