Riolo Terme

Consultazioni nelle frazioni di Isola, Borgo Rivola e Cuffiano: “saranno un importante strumento di raccordo con il territorio”.

Nei giorni scorsi nelle frazioni di Isola, comprensiva dei residenti della zona di Toranello e Gallisterna, Borgo Rivola e Cuffiano, quest’ultima comprendente anche i residenti di Mazzolano, si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei Comitati Frazionali.

Per il Comitato di Cuffiano sono stati eletti Borzatta Luigi, Cavina Giuliana, Cavina Giuseppe, Cavina Piero e Tronconi Mirka. Il nuovo Comitato di Isola sarà composto da Alvisi Mirco, Belletti Daniela, Bertozzi Giovanni, Casadio Alessandro, Cavini Matia, Galeotti Gabriel e Ponti Andrea. Borgo Rivola ha eletto come componenti del Comitato Baldassarri Vittorio, Capirossi Gianfranco, Cenni Antonio, Fabbri Sara e Rinaldi Eugenio.

Nella prima riunione di Comitato si voterà per il presidente e il vicepresidente.

“La partecipazione è stata buona” sottolinea l’amministrazione “anche se si deve lavorare ancora molto per la partecipazione di tutti a queste iniziative. Il confronto con i Comitati sarà un prezioso strumento di raccordo con tutti i territori, l’espressione che riduce la distanza tra Amministrazione e cittadini, fondamentale per un rapporto pratico con il territorio”.