La scadenza è stata prorogata a lunedì 20 febbraio

È stata prorogata a lunedì 20 febbraio la scadenza del bando per la selezione di volontari nell’ambito del servizio civile universale.

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna prevede di accogliere 12 giovani per il servizio civile volontario, che saranno inseriti nel progetto «Biblio che vai, passione che trovi» e presteranno servizio nelle biblioteche dei Comuni dell’Unione.

Il progetto è finanziato nell’ambito del programma «SPACEr – SPettacolo, Ambiente e Cultura in Emilia-Romagna» della Regione Emilia-Romagna.

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma Dol all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili, consultare il sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi – Giovani – Servizio civile, oppure contattare il Servizio Nuove generazioni al numero 0545 280914, mail giovani@unione.labassaromagna.it.