
Dopo la presentazione del Documento Unico di Programmazione e del Bilancio di Previsione 2023-2025 il Consiglio si è dedicato alle risposte ad alcune interpellanze e interrogazioni
Nella seduta di ieri sera il Consiglio Comunale ha celebrato la Giornata del Ricordo. L’assessora alla Cultura Anna Giulia Gallegati ha introdotto l’argomento ricordando la legge fondativa di questa Giornata che nel 2024 compirà vent’anni e dando voce ai versi di “Ulisse” di Umberto Saba, ricordo di giovinezza del grande poeta triestino. Il dibattito è stato poi arricchito dagli interventi dei consiglieri: Roberta Bravi (Per la Buona Politica), Fabrizio Lolli (Gruppo Misto), Fabio Cortesi (Lega Romagna – Salvini Premier), Riccardo Pagani (Partito Democratico).
Dopo la presentazione del Documento Unico di Programmazione e del Bilancio di Previsione 2023-2025 il Consiglio si è dedicato alle risposte ad alcune interpellanze e interrogazioni presentate dal gruppo Per la Buona Politica e dal consigliere Davide Solaroli (Gruppo Misto).
La seduta è integralmente visibile a questo link https://www.youtube.com/watch?v=rNtDbG_dQlI