(Shutterstock.com)

Lo zio del ragazzo: “Per miracolo Diego si è salvato, ma ora ha bisogno di tutte le cure mediche necessarie per riprendere la sua vita” 

“Questa raccolta fondi è per Diego, un bambino di 12 anni che, a causa di un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’A14 nei pressi di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, lo scorso 4 febbraio, ha perso i suoi fratelli, Nicole e Brando, suo padre e il suo amico a quattro zampe”. 

“Per miracolo – scrive su GoFundMe lo zio del ragazzo, Paolo Carota, organizzatore della campagna – Diego si è salvato, ma ora ha bisogno di tutte le cure mediche necessarie affinché riesca a riprendere la sua vita nel miglior modo possibile”. 

“A questo proposito – spiega – lui si trova presso la struttura ospedaliera pediatrica di Ancona, lontano dalla propria casa a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie”. Il papà di Diego, Andrea Silvestrone, era originario di Ravenna.

“La riabilitazione – prosegue – sarà lunga, faticosa e costosa e, dato che con lui c’è solo la mamma Barbara, chiediamo un piccolo contributo per questa famiglia. Questo gesto, indipendentemente dall’entità dell’importo farà comunque la differenza”. 

“Ogni vostra donazione – precisa – andrà alla famiglia e lo zio Paolo si occuperà di questa iniziativa per far recapitare i fondi al piccolo nipote Diego e alla mamma Barbara”.

In soli tre giorni la raccolta fondi ha scatenato un’ondata di solidarietà, superando i 17mila euro grazie a 460 donazioni. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/8mrh22-sosteniamo-diego-e-la-sua-famiglia