Si tratta del primo stralcio di lavori; il costo totale è di 300mila euro

Le aziende hanno tempo fino a lunedì 8 maggio alle 13 per partecipare al bando indetto dal Comune di Sant’Agata sul Santerno per i lavori di ampliamento del cimitero.

L’intervento (primo stralcio di un progetto più ampio) consiste nella realizzazione di di un percorso interno senza barriere architettoniche, 64 nuovi loculi, 160 cellette ossari, un giardino per lo spargimento delle ceneri e adeguamenti alla camera mortuaria. L’area di ampliamento è individuata dalla cinta muraria realizzata nel 2007, in adiacenza all’attuale cimitero.

Salvo imprevisti, i lavori inizieranno entro l’estate e dureranno circa 10 mesi. Il costo totale è di 300mila euro, finanziato con risorse proprie dell’ente.

Le ditte interessate dovranno prenotarsi per il sopralluogo obbligatorio telefonando allo 0545 919903. I giorni ancora disponibili per i sopralluoghi sono il 20 e il 26 aprile. Il sopralluogo sarà certificato dai funzionari dell’Amministrazione comunale.

Il bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione – Bandi di gara – Lavori.