
A Faenza sospese anche le attività sportive e il mercato in piazza del Popolo e Martiri della Libertà
In relazione all’allerta meteo emanata dalla Protezione civile regionale e da Arpae, l’amministrazione comunale e la giunta dell’Unione della Romagna faentina ha deciso la chiusura delle scuole per la giornata di martedì 16 maggio.
Nel Comune di Faenza, anche i servizi educativi, i servizi pre e doposcuola, i centri di formazione professionale, i centri diurni per anziani e disabili e i centri socio-occupazionali saranno chiusi.
Vengono inoltre sospese anche le attività sportive che si tengono nelle palestre comunali. Consigliamo alle altre società sportive, allo stesso modo, di interrompere allenamenti, partite o altre iniziative per la giornata di domani 16 maggio 2023.
Tutte le comunicazioni sull’emergenza maltempo sono pubblicati a questo link: https://www.comune.faenza.ra.it/Archivio-Notizie/Aggiornamento-emergenza-maltempo
Invitiamo gli organizzatori di eventi e le attività private di sospendere o annullare tutti i momenti di aggregazione e le iniziative previsti per la giornata di martedì 16 maggio 2023 che comportino lo spostamento di persone, per non aggravare le criticità sulla viabilità comunale.
Inoltre, il mercato ambulante di martedì 16 maggio 2023 di Piazza del Popolo e Piazza Martiri della Libertà è annullato. Per quanto riguarda la giornata di mercoledì 17 maggio 2023, seguiranno aggiornamenti.