Fiorenzo Sangiorgi

È stato visto l’ultima volta a Belricetto: dalle prime testimonianze sembra sia stato visto scendere dal suo furgone e venire trascinato via dalle acque, che sono cresciute fino a lambire il tettuccio

Oltre alle sei vittime causate da questa alluvione, c’è anche una persona dispersa: si stratta di Fiorenzo Sangiorgi, classe 1955, che da diverso tempo risiede a Fusignano.

Il suo furgone (nella foto qui sotto) si trova dal 17 maggio in località Belricetto. Dalle prime testimonianze sembra sia stato visto scendere da tale mezzo e venire trascinato via dalle acque, che sono cresciute fino a lambire il tettuccio.

Le Forze dell’ordine lo stanno cercando da allora, ma la famiglia Sangiorgi ha diramato un appello sui social affinché chiunque sia in zona (San Lorenzo, Maiano, Voltana, ma, anche molto più lontano…) controlli campagne e abitati, nella speranza di ritrovarlo.

Si richiede però massima attenzione e di non accedere alle zone ancora allagate. In caso di ritrovamento, contattare i carabinieri al 112 o la stazione di San Lorenzo.