Organizzata dalla Consulta del Volontariato di Ravenna con Cuore & Territorio e il comitato quartiere Alberti

La Consulta del Volontariato di Ravenna unitamente all’ Associazione di promozione sociale Cuore & Territorio https://www.cuoreeterritorio.it/ unitamente al comitato quartiere Alberti lancia una RACCOLTA NAZIONALE DI DPI E MATERIALI PER GESTIRE LA FASE 2 DELL’ EMERGENZA ALLUVIONALE.

In queste ore vi è la necessità di pulire e gestire i residui dell’inondazione, oltre a organizzare i volontari, stiamo organizzandoci per reperire e ricevere da tutta italia materiali per gestire questa fase della rinascita.

Servono con urgenza:

  • Stivali gomma dal numero 36 al 45;
  • Badili (quelle da neve);
  • Spazzoloni;
  • Pompe aspira acqua;
  • Tira acqua;
  • Cassetta pronto soccorso;
  • Secchi;
  • Carriole;
  • Guanti;
  • Prodotti per pulizia;
  • Tute usa e getta

Punto temporaneo di Raccolta donazioni presso i magazzini CMC in via Trieste 76 a Ravenna a partire da martedì 23 maggio.

Orario di apertura per consegna e ritiro 9.00 – 12.00 tutti i giorni fino ad emergenza finita, 366.5938218.

Chi può aiuti.